Unione Comuni Alta Sabina

DISTRETTO RI/3

Il Distretto Sociale RI/3 è formato da dodici Comuni: Casaprota; Castelnuovo di Farfa; Fara in Sabina; Frasso Sabino; Monteleone Sabino; Orvinio; Poggio Nativo; Poggio San Lorenzo; Pozzaglia; Scandriglia, Toffia e Poggio Moiano,  attualmente l’ente capofila è l’Unione dei Comuni Alta Sabina.

In base alla normativa vigente gli Ambiti Territoriali sono le aggregazioni intercomunali che hanno il compito di avviare nuove forme e modalità di progettazione, organizzazione, e gestione associata dei servizi sociali.

Il Distretto Sociale RI/3 costituisce l’ambito territoriale di riferimento per la gestione unitaria delle attività sociali e socio-sanitarie sul territorio sia a livello specifico che integrato.

Scarica subito WikiWelfare, l'app delle opportunità sociali

Scarica WikiWelfare per restare aggiorno su tutte le opportunità sociali, il servizio è attivo per tutte le persone residenti in uno dei Comuni del Distretto.

Utilizzarla è facilissimo: dopo averla scaricata, ti basterà inquadrare il QrCode in foto oppure digitare WikiWelfare in PlayStore e/o AppStore seleziona:

  • una o più Regioni (per le quali si vogliono ricevere notizie);
  • uno o più Comuni (per i quali si vogliono ricevere notizie):
  • le aree tematiche: sostegno al reddito, famiglia e figli, assistenza e cura

Attiva le notifiche e arriva puntale all’appuntamento con le opportunità sociali

Ultimo aggiornamento

15 Giugno 2023, 10:47