Bonus Energia Lazio, non hai ancora presentato la domanda? Fallo ora
Il Distretto Sociale RI/3 ha riaperto i termini nel Bonus Energia istituito con il fondo istituito dalla Regione Lazio per far fronte al rincaro dell’energia elettrica Il Bonus energia ha un valore di 150,00 euro, una tantum, ed è cumulabile con altre agevolazioni che hanno come obiettivo combattere l’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia elettrica.
Data:
27 Settembre 2023
Il Distretto Sociale RI/3 ha riaperto i termini nel Bonus Energia istituito con il fondo istituito dalla Regione Lazio per far fronte al rincaro dell’energia elettrica
Il Bonus energia ha un valore di 150,00 euro, una tantum, ed è cumulabile con altre agevolazioni che hanno come obiettivo combattere l’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia elettrica.
Possono inviare la domanda le persone residenti in uno dei Comuni del Distretto Sociale RI/3 (Casaprota, Castelnuovo di Farfa, Fara in Sabina, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Orvinio, Poggio Moiano, Poggio Nativo, Poggio San Lorenzo, Pozzaglia Sabina, Scandriglia, Toffia), che non hanno inviato la domanda entro la scadenza del precedente avviso, si sottolinea che per le domande regolarmente presentate nei termini del precedente avviso pubblico approvato con determinazione n. 104/228 del 15/05/2023 e pervenute entro il 17/07/2023, sarà pubblicata apposita graduatoria.
La domanda per il Bonus Energia Lazio dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato tramite il seguente indirizzo: https://unionealtasabina.sicare.it/sicare/benvenuto.php
Entro il 30 Settembre 2023.
Ultimo aggiornamento
27 Settembre 2023, 13:35