Si cercano Enti per l’attivazione di Percorsi di Autonomia per persone disabili
Il Distretto Sociale RI/3 ricerca enti del terzo settore e enti ecclesiastici per l’ideazione e l’attivazione, in co-progettazione, di Percorsi per l’autonomia per persone con disabilità.
Data:
7 Marzo 2024
Il Distretto Sociale RI/3 ricerca enti del terzo settore e enti ecclesiastici per l’ideazione e l’attivazione, in co-progettazione, di Percorsi per l’autonomia per persone con disabilità.
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare l’autonomia delle persone con disabilità, offrendo loro opportunità di accesso al mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica.
Possono presentare la domanda gli enti di seguito elencati in possesso dei requisiti:
- Enti ecclesiastici;
- le organizzazioni di volontariato;
- le associazioni di promozione sociale;
- gli enti filantropici;
- le imprese;
- le cooperative sociali;
- le reti associative;
- le società di mutuo soccorso;
- le associazioni;
- le fondazioni;
- gli altri enti di carattere privato diversi dalle società
Iscritti da almeno 6 mesi nei rispettivi Albi o Registri riconosciuti dalla PA ovvero iscritti nel Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo settore.
Il partner dovrà garantire la disponibilità e la destinazione d’uso della struttura per almeno 20 anni.
La domanda dovrà essere inviata, utilizzando esclusivamente il modello in allegato entro 20 giorni dalla data di pubblicazione, via pec all’indirizzo: unionealtasabina@legalmail.it
Nell’oggetto della PEC dovranno essere indicati i dati identificativi del Soggetto proponente, e la dicitura “Manifestazione di interesse PNRR Percorsi per l’Autonomia”.
Se hai bisogno di aiuto scrivi una Pec, all’indirizzo unionealtasabina@legalmail.it inserendo in oggetto la dicitura: “QUESITO – Avviso Co-progettazione PNRR – Linea di investimento 1.2”.
Per ulteriori info e per consultare i requisiti scarica gli allegati.
Allegati
Ultimo aggiornamento
7 Marzo 2024, 08:18